Raccordo istantaneo hyperfit

Il raccordo istantaneo senza zona di ritenzione in PPSU o PK

Il raccordo istantaneo senza zona di ritenzione dal concetto di tenuta innovativo

Igiene e prestazioni impeccabili: ecco le caratteristiche di AVS Römer hyperfit. Il concetto di tenuta innovativo e senza zona di ritenzione consente una pulizia CIP rapida, semplice e completa del raccordo istantaneo. hyperfit è quindi l’ideale per il trasporto di fluidi con requisiti igienici particolari.

Senza zona di ritenzione
1
sicuro
2
Efficiente
3
compatibile
4

Igiene e prestazioni impeccabili

La guarnizione modellata, per cui è stata presentata domanda di brevetto, sostituisce l’O-ring finora usato come elemento di tenuta. La guida del tubo flessibile è integrata direttamente nella guarnizione modellata. Grazie al nuovo concetto senza zona di ritenzione si impediscono quindi gli accumuli di fluido tra arresto del tubo flessibile e O-ring.

I vantaggi

Senza zona di ritenzione

Adatto per la pulizia CIP: il concetto di tenuta senza zona di ritenzione impedisce l’accumulo di fluido e previene la proliferazione microbiologica.

Facile da pulire e risciacquare: il design igienico e senza zona di ritenzione consente un cambio di fluido rapido senza residui.

L’hyperfit amplia la gamma dei raccordi AVS Römer ed è pienamente compatibile con l’intera gamma AVS Römer.

Temperature fino a 140 °C, pressioni fino a 20 bar. Grazie al PPSU e al PK come materiali possibili, l’hyperfit è adatto a molte applicazioni impegnative.
Il design compatto rappresenta una soluzione sicura per ogni applicazione in caso di flusso completo senza restringimento trasversale.
Grazie a varianti o soluzioni speciali su misura per il cliente, garantiamo il prodotto perfetto per la vostra applicazione.
Con il nostro alto livello di produzione interna, siamo specialisti nella lavorazione di tecnopolimeri ad alte prestazioni come il PPSU. Ci affidiamo a materie prime di alta qualità e non utilizziamo materiali riciclati. Temperature fino a 140 °C, pressione fino a 20 bar. L’elevata resistenza meccanica rende hyperfit adatto a molte applicazioni ad alta intensità.
  • Ottimizzazione dello spazio di installazione
  • Espansione del portafoglio per temperature fino a 95 °C
  • Ottima impronta di CO2: più rispettosa dell’ambiente in fase di produzione, lavorazione e smaltimento
  • Ottima resistenza chimica
  • Buona stabilità dimensionale e proprietà meccaniche costanti grazie all’ottima resistenza all’idrolisi

La soluzione perfetta per la vostra applicazione

Food & Beverage

Life Science

Tecnologia di laboratorio
Macchine da caffè automatiche
Erogatori di bevande automatici
Impianti di mescita

Grazie del tuo messaggio!

Ti risponderemo entro un paio d’ore lavorative.

Abbiamo inviato una copia della tua richiesta alla tua casella di posta. Se non la trovi, controlla anche nella cartella dello spam.

Rimani aggiornato su Fluidotecnika

Possiamo aiutarti?

Ti rispondiamo entro 2 ore